L’AUSTRALIA E I VISTI

In tema di visti, l’Australia ha una legge di immigrazione molto severa disciplinata e regolamentata dal Dipartimento di Immigrazione Australiano, il Department of Immigration & Border Protection. Qualunque sia la vostra intenzione, visitare l’Australia per turismo, studiare in Australia, trasferirsi in Australia in forma permanente come migrante qualificato, venire in Australia con il partner, raggiungere i propri familiari oppure investire o fare business in Australia, la richiesta di un visto è sempre obbligatoria. Il tipo e la sottoclasse di visto stesso cambiano in base a ciò che si vuole fare.

CHI E’ AUSTRALIA LEGAL

Australia Legal è uno studio composto da Agenti di Immigrazione Registrato presso il MARA (Migration Agents Registration Authority). I nostri servizi per il trasferimento in Australia, sono customizzati su un migration planning dedicato, alla singola persona, famiglia o azienda che vuole trasferirsi in Australia. Le leggi di immigrazione australiane sono soggette e frequenti cambi ed essere aggiornati ed in grado di individuare il visto ed il percorso più adatto alle proprie esigenze è la chiave per raggiungere il proprio obiettivo.

COSA FA UN REGISTERED MIGRATION AGENT– AGENTE MARA REGISTRATO

Un agente di immigrazione registrato MARA è colui che ha le competenze e le qualifiche riconosciute ed ammesse dall’Australia per portare avanti la richiesta del visto più adatto per un trasferimento temporaneo o permanente. I nostri agenti MARA si occupano di studiare le leggi di immigrazione ed in base al caso concreto individuano il visto ed il percorso più adatto alle esigenze ed ai progetti del singolo caso. Le sottoclassi di visto per l’Australia sono centinaia ed i visti sono soggetti a continui cambiamenti da parte del Dipartimento di Immigrazione Australiano. Il lavoro dei nostri agenti registrati MARN consiste nell’analizzare il caso concreto, capire come risolvere il problema prima di applicare per il visto, portare avanti la visa application e mantenere un rapporto attivo e costante con l’ambasciata australiano ed il dipartimento di immigrazione. L’unica vostra preoccupazione dovrà essere quella di trasferirvi perché al resto ci penseranno direttamente i nostri Migration Agent registrati.

 

Invia il messaggio tramite la tua app Messenger
CONTATTACI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: